Genya Bilancio: molto più di un software per la gestione e l'analisi del bilancio
Genya Bilancio è la soluzione digitale innovativa che semplifica e velocizza la redazione e l’analisi del bilancio d’esercizio, trasformando un’attività complessa in un processo rapido, intuitivo e ad alto valore aggiunto.
Con Genya Bilancio puoi non solo adempiere agli obblighi normativi, ma anche monitorare in tempo reale le performance economico-finanziarie dei tuoi clienti, offrendo una consulenza più strategica e completa.
Elaborare un bilancio in 30 minuti
Grazie a un’interfaccia intuitiva e a strumenti di automazione avanzati, puoi redigere bilanci annuali, infrannuali, simulati o straordinari senza necessità di istruzioni.
Monitorare le performance aziendali in tempo reale
Ottieni report automatici, indicatori di performance (KPI) e previsioni sull’andamento del business, per guidare i tuoi clienti verso decisioni più consapevoli.
Lavorare ovunque e da qualsiasi dispositivo
Accedi alla piattaforma cloud in totale sicurezza, per gestire e analizzare i bilanci anche fuori dallo studio.
Più valore grazie a Business Intelligence e Collaborazione
Genya Bilancio integra strumenti avanzati di:
Una soluzione per Professionisti e Aziende
Che tu sia un commercialista o un’azienda che gestisce internamente l’analisi di bilancio:
Genya Bilancio: più efficienza, più controllo, più consulenza
Con Genya Bilancio trasformi la gestione del bilancio in un’attività rapida, strategica e digitale, aumentando la qualità del servizio per i tuoi clienti.
Provalo ora e scopri come rendere più semplice e veloce la redazione del bilancio, grazie a strumenti avanzati di analisi e automazione.
Un sistema integrato di gestione di tutte le comunicazioni garantisce tempestività e tracciabilità delle attività per la realizzazione del fascicolo di bilancio
Possibilità di impostare l'anno di riferimento, di visualizzare liste e tempi in base al periodo di competenza e di confrontare fascicoli di anni precedenti
Grazie al sistema di «ereditarietà dei dati» è possibile da un'unica riclassificazione (con piano dei conti di riferimento) predisporre diversi schemi di bilancio
Si può definire se includere o escludere rettifiche dal calcolo del risultato d'esercizio che viene aggiornato automaticamente