La soluzione in grado di modellarsi su ogni tipologia di processo documentale e che consente la creazione e la personalizzazione dei flussi documentali. Integrato con tutti i gestionali Wolters Kluwer permette il trasferimento dei documenti direttamente nella piattaforma per la loro corretta archiviazione in tutta sicurezza.
ARKon integra pratiche funzionalità aggiuntive che arricchiscono la soluzione rendendola più flessibile e completa. Tra queste funzionalità ci sono:
La combinazione di campi chiave, la creazione di fascicoli e le ricerche full text permettono di reperire velocemente le informazioni.
Possibilità di definire flussi documentali che rispecchiano la propria organizzazione, avendone quindi il pieno controllo.
Il processo di conservazione digitale è immediato e automatico, grazie alla definizione di regole che automatizzano il versamento dei documenti tramite l’apposizione della firma digitale e la marca temporale.
Celerità nel reperimento delle informazioni ed eliminazione dei costi legati all’occupazione fisica degli spazi di archiviazione cartacea.