ARKon: l’archivio digitale indispensabile per sostituire gli archivi cartacei tradizionali
ARKon è la soluzione di archiviazione digitale progettata per “alleggerire” gli ingombranti e onerosi archivi cartacei, offrendo una gestione documentale moderna, sicura e personalizzabile. Grazie alla sua capacità di adattarsi a ogni tipo di processo documentale, ARKon consente la creazione e la personalizzazione di flussi documentali su misura per le esigenze aziendali.
Integrato perfettamente con tutti i gestionali Wolters Kluwer, ARKon permette il trasferimento diretto e sicuro dei documenti all’interno della piattaforma, garantendo un’archiviazione conforme e tracciabile in totale sicurezza.
Funzionalità avanzate di ARKon per una gestione documentale efficiente
ARKon offre numerose funzionalità aggiuntive che ne aumentano la flessibilità e la completezza, tra cui:
Perché scegliere ARKon come archivio digitale?
La combinazione di campi chiave, la creazione di fascicoli e le ricerche full text permettono di reperire velocemente le informazioni.
Possibilità di definire flussi documentali che rispecchiano la propria organizzazione, avendone quindi il pieno controllo.
Il processo di conservazione digitale è immediato e automatico, grazie alla definizione di regole che automatizzano il versamento dei documenti tramite l'apposizione della firma digitale e la marca temporale.
Celerità nel reperimento delle informazioni ed eliminazione dei costi legati all'occupazione fisica degli spazi di archiviazione cartacea.