RS PROJECT

INFORMATICA CONSULENZA E SVILUPPO SOFTWARE

 

RS PROJECT nasce nel 2008 dall’entusiasmo e dalle capacità di Riso Roberto e Staglianò Angelo, che condividono già da oltre un decennio l’esperienza nell’ambito dell’assistenza tecnica degli applicativi IPSOA.

RS PROJECT è l’agenzia del territorio Monza e Brianza, Como, Lecco, Sondrio e province della società Wolters Kluwer, sezione Italia.

Wolters Kluwer Italia è parte del gruppo multinazionale Wolters Kluwer, che raccoglie dieci tra i più autorevoli e accreditati brand che realizzano servizi e soluzioni software per il mercato professionale, delle aziende e della Pubblica Amministrazione e una serie di prodotti editoriali. Con circa 1.200 dipendenti e 90 Agenzie su tutto il territorio, Wolters Kluwer Italia si attesta tra i primissimi nel suo settore. Come Agenzia di zona RS PROJECT si pone l’obiettivo di essere a completa disposizione dei professionisti che scelgono soluzioni Wolters Kluwer. Rappresenta per essi un unico punto di riferimento, autorevole e indiscusso, nella gestione dell'attività grazie a un'offerta integrata di soluzioni software e contenuti editoriali unica sul mercato.


RS PROJECT affianca l’utente in tutti i passi del processo di sviluppo del sistema informatico: dall'analisi dei requisiti, alla configurazione della soluzione, all'installazione in locale o in rete/cloud, alla formazione degli operatori, all'assistenza operativa e sistemistica relativa ai nostri applicativi.